Regolamento

Toma la Luna, felice di ospitarvi, vi comunica il regolamento interno. Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Check-in – Non essendoci un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno, gli ospiti devono accordarsi con i responsabili del BB Toma la Luna. In mancanza di un accordo precedente l’ospite potrebbe trovarsi ad affrontare un’attesa non prevista per la quale non siamo responsabili e che non dà diritto ad alcun tipo di rimborso. Si rende noto che all’arrivo è obbligatorio presentare un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La mancata osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci impedisce l’accoglienza degli ospiti. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Check-out — Il giorno della partenza le stanze devono essere lasciate libere entro le ore 10.00 del mattino.

Pagamento – Il saldo o pagamento completo deve essere effettuato all’arrivo e solamente in contanti. Non si accettano carte di credito o altre forme di pagamento. A norma di legge i B&B, non essendo delle attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il vs. pagamento possiamo rilasciare una ricevuta non fiscale attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno.

Chiavi – Si consegneranno le chiavi di accesso a pagamento avvenuto . Saranno poi riconsegnate il giorno della partenza. In caso di smarrimento sarà necessaria la sostituzione della serratura e di conseguenza è prevista una penale di €350.00.

Fumo – Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

Ospiti – Non è consentito l’accesso ad amici o ospiti che non siano quelli ivi registrati e soggiornanti.

Oggetti personali – Il B&B Toma la Luna declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di vs. proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

Silenzio – In conformità al regolamento del B&B Toma la Luna e alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00

Sicurezza – Ad ogni uscita ed entrata chiudere sempre la porta d’ingresso a chiave con doppia mandata ed assicurarsi che porte e finestre siano chiuse.

Consumi – Si prega di avere cura di spegnere luci, condizionatori, televisori, ed altro ogni volta che lasciate la stanza. L’acqua è preziosa, facciamo